prenota un tavolo

IL RISTORANTE BAR

Sulla terrazza con vista mare o nella sala interna, lo chef Thomas Danigo propone una cucina mediterranea che privilegia verdure di stagione, pesci del giorno e che si fà influenzare dalle invitanti tentazioni del mercato. Una gastronomia sobria e creativa in simbiosi con lo spirito di La Ponche. La sera, il ristorante lascia intravedere il suo fascino raffinato con tovaglie in cotone e luci soffuse.

Colazionefrom 7h00 to 10h30

Dalle 7h alle 10h30, nella vostra camera, sulla terrazza o nella sala da pranzo, potrete assaporare la colazione composta dal nostro chef. La colazione continentale prevede spremute fresche, bevande calde, cestino di prodotti da forno e macedonia. Allo stesso modo potrete ordinare avocado toast, granola di frutti rossi (?) o uova alla Benedict. Se la serata si è prolungata fino a tardi, prepariamo anche centrifugati Detox o Energia.

Pranzofrom 12h00 to 15h00

Le terrazze di La Ponche sono un riferimento a Saint-Tropez. Dopo un tuffo tonificante nella baia potrete accomodarvi ad uno dei tavoli affacciati al mare, a piedi nudi e sotto il sole. I piatti leggeri e rinfrescanti includono pesci del giorno cotti alla brace, gazpacho fresco di pisellini, aragosta alla griglia, insalata nizzarda di La Ponche e dolci di frutta di bosco…

Cenafrom 19h00 to 23h00

Alla sera, il ristorante vi accoglie nuovamente in un quadro elegante con un menù tradizionale e rinfrescante. Al lume di candela, potrete assaggiare i piatti iconici immaginati da Thomas Danigo e la sua squadra di cuochi tra cui Carré di agnello al timo, melanzane candite, Bourride di rana pescatrice e vongole o Linguine aragosta e pomodori freschi.

barfrom 10h00 to 1h00

Il mitico piano-bar Saint-Germain-des-Prés-La Ponche ha riaperto; quindi, appena terminato il primo bagno mattutino avrete la possibilità di scoprire la sua carta ricca di creazioni quali la “Piscine de Romy Schneider”, il “Tu Veux Ou Tu Veux Pas” di Brigitte Bardot senza dimenticare l’”Ecume Des Jours” di Boris Vian. L’atmosfera soffusa e conviviale è un invito a sedersi nelle poltrone profonde o a proseguire la conversazione al banco. In serata, il nostro pianista si impossessa dei luoghi. Si balla e si canta sulle note di grandi successi francesi, mentre, all’orizzonte, il sole cala sul mare.

servizio in camera24h/24

Se la Ponche vive di giorno, essa è anche presente di notte con un menù room service adatto a spuntini. Bevande per impreziosire il dolce far niente, aperitivo con finger food sulla vostra terrazza o ancora colazione tardiva per gli amanti della vita notturna, possono essere serviti in camera.

Cestino PicnicOn demand

Nell’evento di un gita, possiamo confezionare picnic gustosi. Gazpacho, Hummus, Insalata nizzarda o Burrata compongono il cestino gastronomico immaginato dal nostro chef per escursioni in mare o nell’entro-terra.